“Antonella non mollare”: lo striscione affisso per il paese da parte degli amici è destinato alla 20 enne di Sperone che da una settimana lottan tra la vita e la morte presso la sala di rianimazione dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Una vicinanza ulteriore, quella di parenti ed amici, nei confronti della giovane le cui condizioni, seppur gravissime, hanno fatto registrare un lieve miglioramento che induce all’ottimismo.
Così mentre Antonella lotta per la partita più importante della vita, i suoi amici e i suoi parenti non smettono di pregare ed invocare al miracolo. Per sabato sera è stato organizzato un nuovo momento di preghiera. Questa volta l’appuntamento è a Baiano presso la chiesa Santa Croce alle ore 17:30. Antonella non è sola: con lei c’è tutta una comunità, quella mandamentale, non disposta a mollare.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…