BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 Maggio 2019

SPERONE. “Magic Moment” Soriano: salvezza e 150esima presenza in serie A

Serata speciale all’Olimpico per Roberto Soriano. Il calciatore speronese conquista la salvezza con il Bologna e taglia il traguardo delle 150 presenze in serie A.




Roberto Soriano e il suo Bologna, grazie al pareggio per tre a tre all’ “Olimpico” contro la Lazio, si sono garantiti la permanenza nella massima serie. Per il centrocampista speronese una scommessa vinta. A gennaio scorso, con i felsinei completamente alla deriva, decise di sposare la causa salvezza dei rossoblu decidendo, quindi, di lasciare il Torino, società a cui era approdato in prestito dal Villarreal.

Rinfrancato anche dall’arrivo del tecnico Mihailovic, con cui fece faville nella Sampdoria qualche anno fa, le prestazioni di Soriano sono state sempre in crescendo.

Con sedici presenze (più una in Tim Cup), due reti, un assist ed un rendimento al di sopra della norma, il calciatore ha fatto saltare il banco costituendo quel valore aggiunto alla rosa di un Bologna che nel girone di ritorno ha viaggiato a ritmo di una qualificazione europea. Fino a raggiungere, lunedì sera, la 150esima presenza nel massimo campionato italiano.

Per Soriano e la sua squadra la giusta soddisfazione dopo cinque mesi felici.



Tagged under