BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 22 Febbraio 2021

SPERONE. Martedì pomeriggio i funerali di Pio Stefanelli

Sono previsti per la giornata di martedì 23 febbraio 2021 i funerali di Pio Stefanelli. La salma del 33enne speronese, proveniente da Genova, giungerà nel comune mandamentale nel corso del pomeriggio. Alle ore 16 Don Reinaldo officerà la cerimonia funebre presso la chiesa di Sant’Elia dove potranno accedervi solamente 15 persone tra i familiari più stretti del giovane. Per evitare la presenza di assembramenti potrebbe essere prevista la diretta social del funerale sul canale ufficiale delle associazioni di Sperone.

Pio Stefanelli è deceduto nella mattinata di sabato al Policlinico “San Martino” di Genova, dove era ricoverato da alcune settimane in attesa del duplice trapianto del fegato e di un rene. Le sue condizioni di salute erano peggiorate nel corso degli ultimi giorni. Il 33enne speronese tra dicembre e gennaio era riuscito a sconfiggere anche la positività al Covid-19.

Il suo decesso lascia un vuoto incolmabile nel mondo del sociale speronese. La sua era una presenza fissa in qualsiasi manifestazione.