Dovrebbe concludersi sabato la trattativa per il trasferimento di Roberto Soriano al Milan. Il calciatore di origine mandamentale, quindi, tra poche ore potrebbe riabbracciare il tecnico Mihailovic. Nella giornata di sabato, infatti, è previsto un incontro tra l’ad rossonero Adriano Galliani e il presidente della Sampdoria (titolare del cartellino) Ferrero. L’incontro dovrebbe tenersi a Forte dei Marmi. Il Milan dovrebbe versare 10 milioni (in due rate) alla società sampdoriana per liberare il pupillo del tecnico serbo che, però, non potrà utilizzarlo per il debutto di campionato domenica sera a Firenze. Come contropartita tecnica a Bogliasco dovrebbe traslocare Nocerino.
Nel corso della presentazione di Cassano nella giornata di venerdì Ferrero ha provato ad allontanare e ritardare l’attenzione della cessione del centrocampista speronese, ma la trattativa è ormai conclusa da qualche giorno e si attende solo l’ufficialità del nero su bianco.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…