A parlare delle nuove ambizioni dello Sperone è il vicepresidente Pasquale Roselli. Dopo l’arrivo di mister Franco Ciano, il numero due del sodalizio caro al presidente Pasquale Alaia, rilancia: “In questa stagione prenderà il via il nostro nuovo progetto che sarà concentrato esclusivamente sui giovani talenti. Abbiamo diversi calciatori di giovane età che possono ben figurare e di concerto con lo staff tecnico abbiamo deciso di concedergli fiducia”.
Gli obiettivi degli speronesi non mutano affatto. “Sul campo miriamo a ben figurare e toglierci le nostre soddisfazioni. Nel corso della stagione non perderemo di vista, però, alcuni obiettivi sociali che la dirigenza si è sempre prefissata: quindi punteremo alla valorizzazione del nostro territorio e di cercare di avvicinare il maggior numero di tifosi possibili alla squadra”.
Nel corso degli ultimi giorni a Sperone tengono banco le posizioni del calciatore Fabio Napolitano. Il capitano è corteggiato da diverse formazioni. Roselli, però, resta tranquillo: “Sono sicuro che alla fine Napolitano resterà con noi anche nella prossima stagione. Indossa la maglia dello Sperone da svariati anni e non vedo alcun motivo perché possa abbandonare la nave. La società è sempre rimasta soddisfatta dell’apporto dato sia dentro che fuori dal campo”.
In casa speronese, infine, nei prossimi giorni è prevista l’ufficializzazione di tutto lo staff che supporterà mister Ciano, oltre ai primi acquisti.
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…
Entra nel vivo il programma dei festeggiamenti di Santo Stefano a Baiano. Il lungo cartellone…
Gran finale per la festa di Sant’Elia e di Sant’Eliseo a Sperone. L’area mercato è…