A parlare delle nuove ambizioni dello Sperone è il vicepresidente Pasquale Roselli. Dopo l’arrivo di mister Franco Ciano, il numero due del sodalizio caro al presidente Pasquale Alaia, rilancia: “In questa stagione prenderà il via il nostro nuovo progetto che sarà concentrato esclusivamente sui giovani talenti. Abbiamo diversi calciatori di giovane età che possono ben figurare e di concerto con lo staff tecnico abbiamo deciso di concedergli fiducia”.
Gli obiettivi degli speronesi non mutano affatto. “Sul campo miriamo a ben figurare e toglierci le nostre soddisfazioni. Nel corso della stagione non perderemo di vista, però, alcuni obiettivi sociali che la dirigenza si è sempre prefissata: quindi punteremo alla valorizzazione del nostro territorio e di cercare di avvicinare il maggior numero di tifosi possibili alla squadra”.
Nel corso degli ultimi giorni a Sperone tengono banco le posizioni del calciatore Fabio Napolitano. Il capitano è corteggiato da diverse formazioni. Roselli, però, resta tranquillo: “Sono sicuro che alla fine Napolitano resterà con noi anche nella prossima stagione. Indossa la maglia dello Sperone da svariati anni e non vedo alcun motivo perché possa abbandonare la nave. La società è sempre rimasta soddisfatta dell’apporto dato sia dentro che fuori dal campo”.
In casa speronese, infine, nei prossimi giorni è prevista l’ufficializzazione di tutto lo staff che supporterà mister Ciano, oltre ai primi acquisti.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…