BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 ottobre 2018

SPERONE. Torna l’associazione Babalud con tanti eventi e diverse novità

Dopo essere stata silente per diversi anni, l’associazione Babalud riprende la propria attività, forte anche dell’appoggio di quanti hanno chiesto ai membri del vecchio organico di presentarsi ai cittadini Speronesi. Nuovi membri, nuovi volti, per certi aspetti legati al passato: se prima il presidente era Raffaele Tufano, ora il testimone è passato alla figlia Antonella. La nuova associazione ha in programma diversi eventi per rallegrare i bambini e gli adulti, soprattutto quelli che nei giorni di festa restano a Sperone. È in programma un evento Natalizio e diverse attività previste per l’estate. Nuovi obiettivi ludici e culturali senza perdere di vista il fine principale per cui è nata l’associazione: il Carnevale Speronese.

I nuovi membri D’Avanzo Jenny, D’Avanzo Carmela, Rosiello Antonio, Napolitano Michela, Sirignano Gabriella, Sirignano Carmina, Tufano Francesco, Iossa Domenico e Vittoria Valentina hanno giovani idee, buoni propositi, voglia di fare e di divertire…

Ma quello che non può mancare è la partecipazione del paese e la collaborazione delle altre associazioni Speronesi, perché solo collaborando si può ottenere quello che è l’obiettivo comune: l’allegria!