BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Novembre 2019

SPERONE. Tutto pronto: nel week end arriva “Sapori d’Autunno”

Tutto pronto a Sperone per “Sapori d’Autunno”. La manifestazione organizzata dalla Pro Loco Sperone punta sulla valorizzazione delle tradizioni locali. Tantissimi i piatti tipici preparati per un evento che nel prossimo week end (8-9-10 novembre) chiamerà a raccolta migliaia di persone. Il quartiere generale di via Dei Funari ospiterà mercatini della tradizione locale, spettacoli itineranti e Street Food. Prevista tanta musica e diversi show con Joe Clemente, Nico Showman, Francesco Montuori e Sh4rk x Izanagi.

Domenica 10 novembre Sapori d’Autunno aprirà gli stand a partire dalle ore dodici. L’Azienda Sodano omaggerà i bambini con la sua crema alla nocciola. Previsto, inoltre, anche un laboratorio di pizza per i più piccoli. Per gli adulti, invece, oltre alla possibilità di cibarsi delle prelibatezze culinarie locali, previste anche altre diverse sorprese.

La macchina organizzativa di “Sapori d’Autunno” è al lavoro per sistemare tutto nei dettagli in vista di un appuntamento pronto a riscuotere innumerevoli anche per la qualità dell’offerta pronta ad essere messa a disposizione dei visitatori.