TAURANO – BAIANO 4 – 2
Taurano: Peluso, De Lucia, Lombardi, Scafuri, Fortunato, Iorio, Schiavone, Sarnataro (39’ st Buonfiglio), Sepe (1’ st Castaldo L.), Carbone, Ferrentino (17’ st Donnarumma).
A disposizione: Castaldo N., Vecchione, Maffettone.
Allenatore: Accetta
Baiano: De Riggi, Montuori, Lippiello, Auriemma, Bianco, Rastiello, Gaglione, Fornaro (1’ st Sgambati E.), Ferrante (20’ st Vetrano), Sgambati G., Esposito (20’ st Rega).
A disposizione: Colucci M., De Lucia, Cesarone, Vetrano, Sgambati, Rega.
Allenatore: Sgambati
Reti: 1’ Sepe (T), 2’ st Iovino (T), 25’ st Schiavone (T), 30’ st e 36’ st Gaglione F. (B), 47’ st Lombardi (T).
Note: gara disputata a Taurano. Presenti circa cento spettatori.
Il Baiano, già promosso in Promozione la settimana scorsa, perde in casa del Taurano quattro a due. Per i granata è il terzo ko in campionato.
La gara si mette subito in salita per la capolista che al primo minuto di gioco va sotto. Il Taurano passa in vantaggio grazie alla rete di Sepe. Nel prosieguo della prima frazione di gioco la gara prosegue via all’insegna dell’equilibrio con il Baiano che non riesce a trovare il passante giusto per il pareggio.
Nella ripresa, ancora in avvio, nuova doccia fredda per la capolista che al secondo incassa la rete di Iovino. I granata sbandano e al venticinquesimo subiscono il tris di Schiavone.
La squadra di Sgambati si sveglia alla mezz’ora con Gaglione che con una doppietta riporta il Baiano sotto e mette paura al Taurano. La compagine di casa arretra il baricentro, non concede più spazi e difende il pari nel finale. Di contropiede, al secondo minuto di recupero, chiude i conti sul definitivo quattro a due Lombardi. Per il Baiano ko indolore dopo la festa.
Momento sconvolgente per le famiglie italiane: introdotta una nuova "tassa scolastica", da settembre l’iscrizione potrebbe…
Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: i fan che la seguivano sin dal suo esordio…
Anche in Italia abbiamo una cascata altissima e suggestiva come quelle del Niagara: è talmente…
Rivoluzione sistema pensionistico: nel 2025 anche chi non ha mai lavorato può prendere 8000 euro.…
Un nuovo rilancio per l'Irpinia: l'enoturismo, la cultura e le tradizioni locali Presso il Circolo…
Nuova tassa auto: siamo ormai sommersi dai pagamenti obbligatori, adesso usare la macchina diventa un…