BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 Aprile 2019

Trastevere-Avellino 0-2. Bucaro: “I risultati oggi ci sorridono”

di Francesco Alfonso Barlotti

La grande vittoria di oggi contro il Trastevere permette ai biancoverdi di godersi il secondo posto in classifica in piena solitudine e di diminuire il gap (-5 punti) con il Lanusei, fermato sul 2-2 dalla Virs Artena.

Il tecnico Giovanni Bucaro analizza così la prestazione di oggi: “Abbiamo riportato grande entusiasmo,soprattutto dopo la mazzata di luglio e agosto.” Prosegue il tecnico siciliano: “Ora possiamo contare sul massimo entusiasmo per poter ambire a quel sogno finale. Potevamo segnare di più. soprattutto in chiave scontro diretto, ma oggi la squadra ha meritato la vittoria ampiamente”.

Bucaro si esprime anche sulla battuta d’arresto dei sardi: “Fortunatamente i risultati di oggi ci hanno sorriso. Ora ci aspettano quattro partite in cui dobbiamo uscire vincitori. Bisogna crederci tutti insieme. Il nostro obiettivo è vincerle tutte, ma ora guardiamo avanti con il massimo ottimismo”.

Conclude,poi, sulla possibilità dei play-off: “In questo momento pensiamo a cercare di fare il massimo. Poi ne parleremo.”