ULTIM’ORA – Trovata morta in casa, la Principessa si è spenta dopo il lungo periodo difficile | Williamo è disperato, Harry gli è accanto nel dolore

William e Harry, grave lutto per i reali britannici - mandamentonotizie.it (foto screenshot Youtube)
Una nuova tragedia si è abbattuta sulla famiglia reale inglese: i Windsor disperati per l’improvvisa scomparsa dell’amata principessa.
La famiglia reale inglese è da sempre una delle più chiacchierate della cronaca internazionale con i principi William ed Harry che hanno ormai preso il posto dell’amata Lady Diana sulle pagine dei rotocalchi.
È stata proprio quest’ultima a finire spesso al centro del gossip per la fine del matrimonio con l’attuale Re Carlo III e per le sue relazioni sentimentali, fino alla tragica fine nel tunnel de l’Alma.
E, nonostante sia ormai scomparsa da tantissimi anni, il ricordo di Lady Diana continua a vivere tra i fan della famiglia reale britannica, recentemente colpita da un altro grave lutto che ha destabilizzato William ed Harry.
La morte improvvisa e del tutto inaspettata della giovane principessa è stata un colpo al cuore e ha costretto i due fratelli a dover fare nuovamente i conti con le tristi emozioni del passato.
Reali britannici ancora protagonisti della cronaca
Dalla morte di Lady Diana fino ad oggi, sono cambiate tantissime cose nella famiglia reale britannica: Carlo ha sposato Camilla, ora diventata regina consorte, la Regina Elisabetta II è passata a miglior vita, e William e Harry non sono più i fratelli affiatati di un tempo. Dopo le nozze con Meghan Markle, il secondogenito di Carlo e Diana ha scelto di distaccarsi dalla famiglia reale, lanciando pesanti accuse contro il fratello e la cognata, Kate Middleton.
Proprio quest’ultima ha vissuto anni difficili in seguito alla scoperta di un cancro. Lei, futura regina d’Inghilterra, ha lottato tra la vita e la morte, decidendo di condividere la notizia della malattia con tutti i sostenitori dei Windsor, chiedendo loro massimo rispetto per il suo silenzio. E il mondo ha atteso con pazienza il ritorno dell’amata principessa, colei che molti indicano come la degna erede della compianta Lady D.

Grave lutto per i reali britannici
Quando il cielo sopra Windsor sembrava essersi rasserenato, ecco che William e Harry sono stati costretti a fare i conti con un altro grave lutto che ha destabilizzato la famiglia reale britannica. Nella residenza del Wletshire è stata ritrovata senza vita dalla madre e dalla sorella la cugina dei figli di Lady Diana, Rosie Roche. Vent’anni, la giovane era la nipote dello zio della principessa Diana e, secondo quanto riportato da The Sun, vicino al corpo sarebbe stata trovata un’arma da fuoco.
Studentessa presso l’università di Durham, dove studiava Letteratura Inglese, la giovane è stata ricordata come una ragazza solare ed affettuosa. Si ipotizza che la sua scomparsa sia dovuta ad un gesto estremo, ma a riguardo non vi sono state dichiarazioni ufficiali.