“Una voce per Tonino” è la rassegna organizzata da “Idea 10 Eventi e promozioni”, Gerardo D’Apolito e Luca Petrosino in collaborazione con il gruppo musicale “Joe Petrosino & Rockammorra” per dare risalto alle canzoni di Tonino Delle Donne cantate da giovani e bravi cantanti.
Modalità di iscrizione e partecipazione
La partecipazione alla rassegna è gratuita. I partecipanti saranno selezionati da una giuria di qualità. L’iscrizione alla rassegna avviene mandando una mail con una richiesta di partecipazione alla rassegna “Una Voce per Tonino” e due link con una performance dal vivo a info@rockammorra.it.
Gli artisti selezionati si esibiranno durante il concerto dei Rockammorra nelle location stabilite dall’organizzazione. L’esibizione consiste nel cantare due brani tra i seguenti: Buen Camino, Joe Petrosino, Libertà, La canzone del Gran Generale disponibile già in streaming sul web a questi link:
La canzone del Gran Generale: https://soundcloud.com/joepetro/la-canzone-del-gran-generale
Buen Camino: https://www.youtube.com/watch?v=5AwElyJYBCo
Amore Senza Faccia: https://www.youtube.com/watch?v=LGvsZ9ggdvI
O vino: https://soundcloud.com/joepetro/o-vino
Joe Petrosino: https://www.youtube.com/watch?v=LHevjwVahOA
Libertà: https://www.youtube.com/watch?v=xeffNR-ohs0
Quest’ultimo brano è imposto dalla produzione, l’altro è a scelta. La performance sarà accompagnata dai Rockammorra e gli artisti percepiranno un rimborso spese.
E’ possibile iscriversi dal 1 marzo fino alle ore 24:00 del 15 aprile. Alla fine della rassegna, che prevede due appuntamenti, la giuria selezionerà 6 voci per l’evento finale che si svolgerà nel mese di giugno durante i festeggiamenti di San Antonio da Padova a Mugnano del Cardinale.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…