L’ora del consiglio dell’Unione dei Comuni è giunta. A breve dovrà essere notificata a tutti i consiglieri la data e l’ora ufficiali.
“Venerdì 17 Marzo – afferma Marco Santo Alaia, presidente dell’Unione – ci sarà il primo consiglio del nuovo anno. Ripartiremo da dove ci eravamo lasciati nel 2016, ovvero con la questione della nomina del nuovo presidente.”
Proprio durante l’ultima riunione, i consiglieri non erano riusciti a trovare un punto d’incontro vista l’indisponibilità dei sindaci del Mandamento a ricoprire il ruolo di presidente. Era stata proposta la proroga per Alaia, il quale non era convinto sul da farsi.
“Credo che – continua il primo cittadino di Sperone – ci sarà la mia proroga. Ovviamente avrei avuto più piacere che la carica fosse ricoperta da un altro sindaco. Purtroppo tutto ciò non credo sia possibile e quindi sono pronto ad una proroga fino alla fine dell’anno.”
Oltre la proroga, tra i punti all’ordine del giorno ci sarà anche la surroga di Fortunato Conte, il quale prende il posto di Alfonsina Napolitano anche nel consiglio dell’Unione dei Comuni.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…