Unione del Baianese, così come anticipato nei giorni scorsi torna a riunirsi il Consiglio composto dai rappresentanti dei sei comuni.
L’appuntamento per una nuova assise, la quarta da quando è nato giuridicamente l’ente, è per lunedì 20 dicembre alle ore sedici presso la location dell’aula consiliare del comune di Avella.
Diversi i punti all’ordine del giorno: oltre alla presa in carico dei consiglieri comunali eletti dai consigli rinnovati alle scorse elezioni di Avella e Sperone, ci sarà spazio anche per i nuovi consiglieri del comune di Quadrelle. Quanto alla programmazione dell’Unione del Baianese il consiglio sarà chiamato ad eleggere il nuovo presidente e a discutere della fusione dei sei comuni. Al riguardo, infatti, è prevista una discussione che prevede la creazione di una commissione consiliare dell’Unione che svolga funzioni di supporto e controllo delle fasi del processo promulgativo per la fusione dei comuni del Baianese.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…