BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Giugno 2019

Zigo Zago chiude con successo a Baiano. Ora i prossimi eventi. FOTO

Straordinario successo per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Alda Merini” di Sperone (AV) nella due giorni di teatro avvenuta presso l’Auditorium dell’I.C. “Giovanni XXIII” di Baiano (AV).
L’associazione Zigo Zago ha curato e seguito fin nei minimi dettagli gli alunni speronesi, i quali hanno poi espresso una performance teatrale eccellente, nonostante fosse la prima esperienza dinanzi ad un pubblico tanto numeroso.
La compagnia teatrale speronese ha dimostrato ancora una volta la passione e la dedizione per la recitazione, ma soprattutto per riuscire a coinvolgere ed avvicinare i più giovani al mondo del teatro. La due giorni che è da poco trascorsa era, per l’appunto, un Progetto Culturale sul tema dell’inclusione sociale, ovvero “IL TEATRO NELLE SCUOLE”.
Nonostante il grande successo ottenuto, l’Associazione Zigo Zago ritornerà a breve in scena con la “Rassegna Teatrale Carmine Festa”dal 21 al 23 Giugno 2019 presso la Palestra delle Scuole Elementari di Sperone, dove si esibiranno le tre compagnie del nostro territorio: I MANDAMENTALI con “L’Eredità”, I SOGNATTORI con “30 Giorni Ha Novembre” e l’Ass. Zigo Zago con “CE PENZA MAMMA”.