BAIANO. Il Campus soddisfa l’assessorato Rastiello: “Estate al top per i giovani del nostro paese”
Grande soddisfazione per la riuscita del Campus estivo 2018 al comune di Baiano è espressa dall’assessorato Rosita Rastiello.
“A nome di tutta L’ amministrazione comunale ringrazio di cuore l’agenzia di animazione Exsellance nella persona di Raffaele Isernia e l’intera squadra di animazione per aver fatto trascorrere una bellissima estate Baianese ai nostri bambini con giochi di ogni tipo, laboratori ricreativi e tanto divertimento.
Ancora i ringraziamenti e i complimenti vanno alle attività commerciali di Baiano che sono state coinvolte e hanno collaborato con noi attraverso la realizzazione di diverse giornate insieme ai ragazzi dedicate alla conoscenza e alla trasmissione dei mestieri e non solo. In particolare ringraziamo La pasticceria Trilly, Titta Gaglione, Gianni, Lina, e L’ Oasi dei Fiori.
Grazie anche all’intervento della biologa nutrizionista Giuseppina Arianna per la giornata dedicata all’alimentazione .
Grazie a Postiglione Fotografie per aver immortalato questi momenti magici delle tre settimane di attività.
Le polemiche inutili e sterili iniziali, il polverone alzato senza motivo e la convinzione da parte di qualcuno rispetto all’impossibilità di realizzare un nuovo campus in tempi stretti, sono solo la dimostrazione che la politica deve essere strumento per costruire, per lavorare, per servire la comunità tenendo fuori personalismi e i protagonismi.
Siamo veramente contenti del risultato raggiunto e sicuri di aver fatto bene!
Quel risultato che viene gridato a gran voce dai nostri bambini con il loro sorriso ! Questa è decisamente una delle sensazioni più gratificanti e appaganti per chi fa politica. E io oggi mi sento davvero felice e soddisfatta”. Appuntamento quindi all’anno prossimo.