Commissione mista per la mensa scolastica, il comune di Baiano ha individuato i componenti. Con una determina il sindaco Enrico Montanaro ha proceduto ad investire i responsabili che avranno facoltà di effettuare un controllo qualitativa sull’efficacia del servizio durante l’anno scolastico.
Oltre al sindaco Montanaro, che presiede di diritto l’organismo, ne fanno parte il responsabile del settore dei servizi scolastici dell’ente di piazza Napolitano, che funge da segretario della commissione, al quale competerà la stesura dei verbali delle riunioni svolte, la raccolta e la conservazione dei vari documenti redatti; il dirigente scolastico o un suo delegato. Per quanto riguarda i membri individuati dagli organi scolastici e dai rappresentanti delle famiglie degli utenti, entrano a far parte dell’organismo i docenti Libertino Antonietta (Scuola dell’infanzia) e Grossi Annalisa (Scuola primaria); e i rappresentanti dei genitori Sgambati Rosa e Petrella Maria.
Infine, in qualità di membri aggiuntivi (eventualmente convocati dalla commissione in via straordinaria), sono previsti un funzionario dell’Asl competente e il legale rappresentante della ditta incaricata di procedere all’espletamento del servizio.
I membri della commissione durano in carica per dodici mesi, e la loro rielezione è possibile.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…