Calcio GRATIS, ecco dove vedere Serie A, Champions e Coppa Italia senza spendere niente | È legale e aperto a tutti

Dove guardare le partite di calcio gratuitamente - mandamentonotizie.it (Foto Pexels)
Addio abbonamenti super costosi, ora mettiti seduto sul divano e goditi le migliori partite di calcio senza spendere un euro.
Il calcio è lo sport più seguito in Italia: tra match di Serie A, Champions League e Coppa Italia, il calendario è fitto di appuntamenti imperdibili per i grandi tifosi.
Chi non riesce a perdere nemmeno una delle partite della squadra del cuore, spende una vera e propria fortuna per la propria maglia: tra trasferte e abbonamenti alle piattaforme di streaming, i costi da sostenere sono molto elevati.
I servizi di streaming a pagamento che danno la possibilità di seguire le più importanti partite di pallone, propongono abbonamenti che variano in base al contratto che si decide di sottoscrivere.
Chi non ha la possibilità – o non vuole – spendere troppo per seguire il calcio, però, può approfittare di una serie di servizi assolutamente gratuiti che garantiscono tutti i match a costo zero.
Servizi di streaming, abbonamenti in aumento
Seguire il calcio in tv è una passione, ma anche una grossa spesa. I servizi di streaming a pagamento sono numerosi e ognuno di essi offre diverse possibilità. Il più completo è DAZN, che prevede differenti tipologie di abbonamento a seconda del servizio di cui si decide di usufruire: i fan della Serie A, della Coppa Italia e della Champions League sono costretti a sottoscrivere il canone più alto arrivando a spendere in un anno quasi 400 euro.
Risparmiare, però, è possibile senza dover necessariamente rinunciare alla propria passione. Guardare gratis le partite di calcio in tv non è un sogno, ma è pura realtà. Dotandosi di un’ottima connessione internet e di un VPN, ci si potrà comodamente sedere sul divano e assistere ai più importanti match di calcio cancellando qualunque tipo di impegno con gli amici o i parenti.

Dove vedere le partite di calcio gratis
Tra i migliori siti di calcio streaming gratuiti ve ne sono almeno cinque di cui prendere nota. CalcioGa è, ad oggi, il top della categoria: ha un’interfaccia semplice e intuitiva e presenta una vasta gamma di offerte tra cui scegliere. Molto efficiente anche CalciostreamOnline, che consente di selezionare l’evento di interessa e di optare tra varie possibilità di visualizzazione.
SportLiveFree offre la possibilità di guardare gratuitamente tantissime partite di calcio suddivise per categoria, mentre SportZone propone di usufruire di tanti eventi in modo facile e veloce. Anche CSTStreaming permette di selezionare le offerte di calcio in streaming grazie ad un’interfaccia molto intuitiva. In ogni caso, si ricorda di chiudere tutti i popup che si aprono per avviare il player.