di Francesco Alfonso Barlotti
La grande vittoria di oggi contro il Trastevere permette ai biancoverdi di godersi il secondo posto in classifica in piena solitudine e di diminuire il gap (-5 punti) con il Lanusei, fermato sul 2-2 dalla Virs Artena.
Il tecnico Giovanni Bucaro analizza così la prestazione di oggi: “Abbiamo riportato grande entusiasmo,soprattutto dopo la mazzata di luglio e agosto.” Prosegue il tecnico siciliano: “Ora possiamo contare sul massimo entusiasmo per poter ambire a quel sogno finale. Potevamo segnare di più. soprattutto in chiave scontro diretto, ma oggi la squadra ha meritato la vittoria ampiamente”.
Bucaro si esprime anche sulla battuta d’arresto dei sardi: “Fortunatamente i risultati di oggi ci hanno sorriso. Ora ci aspettano quattro partite in cui dobbiamo uscire vincitori. Bisogna crederci tutti insieme. Il nostro obiettivo è vincerle tutte, ma ora guardiamo avanti con il massimo ottimismo”.
Conclude,poi, sulla possibilità dei play-off: “In questo momento pensiamo a cercare di fare il massimo. Poi ne parleremo.”
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…