di Francesco Alfonso Barlotti
La grande vittoria di oggi contro il Trastevere permette ai biancoverdi di godersi il secondo posto in classifica in piena solitudine e di diminuire il gap (-5 punti) con il Lanusei, fermato sul 2-2 dalla Virs Artena.
Il tecnico Giovanni Bucaro analizza così la prestazione di oggi: “Abbiamo riportato grande entusiasmo,soprattutto dopo la mazzata di luglio e agosto.” Prosegue il tecnico siciliano: “Ora possiamo contare sul massimo entusiasmo per poter ambire a quel sogno finale. Potevamo segnare di più. soprattutto in chiave scontro diretto, ma oggi la squadra ha meritato la vittoria ampiamente”.
Bucaro si esprime anche sulla battuta d’arresto dei sardi: “Fortunatamente i risultati di oggi ci hanno sorriso. Ora ci aspettano quattro partite in cui dobbiamo uscire vincitori. Bisogna crederci tutti insieme. Il nostro obiettivo è vincerle tutte, ma ora guardiamo avanti con il massimo ottimismo”.
Conclude,poi, sulla possibilità dei play-off: “In questo momento pensiamo a cercare di fare il massimo. Poi ne parleremo.”
Dietro front del governo e ora, tutti quelli che hanno speso una fortuna, restano con…
Pioggia di multe se becchi su una strada un doppio autovelox: così rischi di pagare…
Pericoli imminenti per gli italiani: si è scordato di pagare l’IMU. Arriva una multa da…
Emergenza cimici: invadono i nostri giardini ed entrano nelle nostre case anche con le zanzariere.…
Arriva Andrea Zerini all'Avellino Basket: come sarà la sua stagione Per la prossima stagione agonistica…
Una nuova importantissima novità per gli italiani: ti spettano davvero 1.820 € se hai questo…